Skip to main content
x

Intervista a Maurizio Galotti

Usare la tecnologia del Web e le sue incredibili potenzialità per un progetto com'è Supportoncologico, che intende aiutare le persone, è stata una delle motivazioni più forti.

In Plurimedia si è sempre ritenuto che l'enorme potenziale del Web può fare molto in tutti i campi. Compreso ovviamente il delicato campo della sanità dove convergono i principi forti della filosofia del Web come ad esempio la condivisione e la comunicazione, con quelli della privacy e dell'autorevolezza delle fonti.

Riteniamo che mettere a disposizione la nostra competenza tecnologica e la nostra esperienza in ambito di Web communication possa portare un impulso forte al progetto.

Facciamo uso di tecnologie d'avanguardia per consentire così la realizzazione di una piattaforma tecnologica di comunicazione particolarmente innovativa.

Plurimedia è una società che si basa sui principi dell'Open Source, lavoriamo prevalentemente a progetto facendo di ogni progetto un abito a misura.

Per questo vogliamo sostanzialmente solo una cosa: che tanta gente utilizzi questa nuova piattaforma e che essa evolva nel tempo, affinando sempre di più le forme ed i meccanismi del comunicare.

Maurizio Galotti
Sales & MArketing Manager presso Plurimedia

Posso definirmi fortunato. Sono riuscito a far coincidere la mia passione per il web e le nuove tecnologie con il mio lavoro. Ho lavorato in svariati posti prima di intraprendere la carriera di imprenditore. Citandoli in ordine cronologico: Centro di formazione postlaurea e post diploma Enfapi Sogea, software house TP (di cui sono diventato anche socio di minoranza) e poi le grandi: Digital Equipment, Compaq, Oracle e poi la migliore e più grande di tutte: Plurimedia :-)